COMPANIES

VC LOGO WINERY-1.png

CASALE VALLECHIESA / WINERY

Settore Vinicolo

La Casale Vallechiesa Winery è un’azienda con più di 135 anni di esperienza nel mondo vinicolo, produttrice di vini laziali esclusivi e pluripremiati, presenti solo nei migliori ristoranti ed acquistabili solo nelle migliori enoteche o direttamente nei nostri Store, prodotti con un design unico ed innovativo, un gusto fresco e gradevole, che invita alla bevuta, caratteristica ottenuta grazie alle tecniche di lavorazione all’avanguardia e alla sorgente naturale, ricca di minerali, presente nei nostri vigneti che rende i terreni più fertili e migliora le proprietà dei prodotti. L’Azienda inoltre organizza visite guidate nei vigneti e nella cantina, con degustazioni di vini e prodotti tipici presso i locali dell’antico Casale e sul patio, da cui si gode una bella vista sui vigneti circostanti ed un panorama strepitoso di Roma.

Progetto senza titolo-3.png

VITAE•MIN DETOX

Settore Sport e Benessere

Vitae•min Detox, l’elisir depurativo a base d’uva che supporta gli sportivi e gli amanti del fitness durante i regimi alimentari ricchi di proteine. 

Copia di azienda agricola-2.png

CASALE VALLECHIESA / AZIENDA AGRICOLA

Gestione Vigneti e Produzione prodotti agroalimentari

L'Azienda Agricola Casale Vallechiesa è il ramo della company che si occupa dell'acquisto e della locazione dei terreni e dei vigneti, produzione e trasformazione delle uve, dell'allevamento e cura dei vigneti, e della produzione di prodotti agricoli come la linea di "Olio Vallechiesa".

 

ALTRE PARTECIPAZIONI

 
nakuru srl lgo_edited_edited.jpg

NAKURU S.R.L.

Settore Industriale - Packaging

La Nakuru è un'azienda che opera nel settore degli imballaggi, è una società prettamente di R&D che opera in un ambito di progressiva e costante transizione da un’economia lineare, basata sullo sfruttamento delle materie prime non rinnovabili, ad un’economia circolare, orientata alla sostenibilità dei processi e dei prodotti. Nel passaggio verso l’economia circolare si occupa di consulenza, progettazione, produzione e commercio di prodotti innovativi ecosostenibili al fine di minimizzare l’impatto derivante dall’economia lineare.